Bologna-Empoli, le formazioni ufficiali
Tutto pronto per la sfida al Dall’Ara tra Bologna ed Empoli, le formazioni ufficiali e le scelte sui protagonisti di Italiano e D’Aversa.
La 3ª giornata di Serie A e di Fantacalcio è stata inaugurata ieri con le sfide tra Venezia e Torino allo stadio Penzo, seguite da Inter e Atalanta. Oggi, invece, sarà il turno di altre squadre, tra cui Bologna ed Empoli.
Gli uomini di Italiano cercano la prima vittoria in campionato dopo aver collezionato un punto in due partite, oltre che al riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa.
L’Empoli di D’Aversa ha sorpreso in questo inizio stagione collezionando quattro punti chiave in ottica salvezza con una vittoria a sorpresa con la Roma.
Manca sempre meno al fischio d’inizio della partita e le squadre stanno per scendere in campo, ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Empoli scelte da Italiano e Sullo.
Bologna ed Empoli, come arrivano le due squadre
Il Bologna non ha avuto un inizio ideale sotto la guida di Vincenzo Italiano. La squadra ha esordito con un pareggio per 1-1 contro l’Udinese, seguito da una pesante sconfitta per 3-0 contro il Napoli. Non ha ancora convinto il Bologna che cerca continuità dopo la cavalcata trionfale la scorsa stagione.
L’Empoli, guidato dal nuovo allenatore Roberto D’Aversa, ha invece iniziato il campionato con un pareggio a reti inviolate contro il Monza, ma ha poi ottenuto una vittoria preziosa all’Olimpico contro la Roma di De Rossi, grazie alle reti di Gyasi e Colombo. Dimostrando di essere una squadra organizzata e pronta ad affondare il colpo.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Empoli
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Karlsson; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: in attesa…
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Viti, Ismajli, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo.
A disposizione: in attesa…