Home » Fantacalcio News » Bologna, Di Vaio: “Arnautovic? La nostra volontà è trattenerlo”

Bologna, Di Vaio: “Arnautovic? La nostra volontà è trattenerlo”

Arnautovic Bologna

Il Bologna è impegnato nel primo turno di Coppa Italia che vede i rossoblù affrontare il Cosenza. Prima dell’inizio del match il direttore sportivo del Bologna Di Vaio è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Principale argomento di discussione il mercato, che negli ultimi giorni vede i rossoblù protagonisti.

Bologna, Di Vaio: “Arnautovic è stata una scommessa vinta”

Il direttore sportivo del Bologna ha iniziato parlando del match di Coppa Italia: “Siamo qui per giocare e vincere questa partita dopo la brutta sconfitta dello scorso anno con la Ternana vogliamo andare avanti in Coppa Italia e riprenderci quello che ci è stato tolto”.

Arnautovic Bologna

A confondere le idee dei giocatori c’è però il mercato, ancora lungo e ricco di insidie: Non è facile giocare in fase di mercato, ci sono tante chiacchiere – ha confermato Di Vaio. Arnautovic? La nostra volontà è trattenere Marko. Lo ha detto Sartori, il presidente e Fenucci: è al centro del nostro progetto. L’interesse del Manchester United ci rende orgogliosi soprattutto perché è un’idea nata da Sabatini e portata avanti dal club per realizzare un sogno che era quello di portarlo qui dopo due tre anni in Cina: è stata una scommessa vinta, ha risposto sul campo e vogliamo andare avanti con lui. La nostra volontà non è vendere, ma rafforzare la squadra per fare una stagione importante”.

Nel caso in cui il club inglese dovesse fare un’offerta folle, il Bologna rifiuterebbe? Non è una questione di soldi, non ha prezzo per quello che rappresenta per noi. Vogliamo andare avanti con lui perché siamo convinti che possa fare meglio e aiutarci a crescere. E’ sempre il primo in allenamento a spronare gli altri, non ha un valore di mercato”, ha continuato Di Vaio.

mihajlovic bologna

Chiosa finale su Mihajlovic: Ci mette grande forza come ha sempre dimostrato in questi anni di malattia, è un esempio per tutti. Stasera ci piacerebbe vincere perché ci dà una grande forza la sua presenza ogni volta che mette piede in campo. Siamo felici che sia tornato”.