Bologna, De Silvestri: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Infortunio più grave del previsto per Lorenzo De Silvestri. Il terzino rossoblù classe ’88 ha rimediato recentemente un fastidio muscolare che lo ha costretto a fermarsi durante la pausa Nazionali. Il Bologna, dopo aver effettuato gli esami strumentali in giornata, ha reso note le condizioni di De Silvestri e i tempi di recupero.
Bologna, l’esito degli esami di Lorenzo De Silvestri
“Gli esami cui è stato sottoposto Lorenzo De Silvestri, in seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di circa 3-4 settimane“. De Silvestri quindi salterà sicuramente le sfide contro Milan, Samp e Juve e proverà a tornare in campo per il 24 aprile con l’Udinese o, al più tardi, il 1 maggio con la Roma.
Report allenamento del Bologna
Il Bologna poi comunica anche le condizioni del resto della squadra: “Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei rossoblù verso #MilanBFC di lunedì. Attivazione atletica e seduta tecnico-tattica agli ordini dello staff di Mister Mihajlovic. Ibrahima Mbaye si è allenato regolarmente con i compagni, Nicolas Dominguez in parte con il gruppo. Differenziato per Michael Kingsley“.