Bologna, i convocati per il Torino la decisione su Arnautovic
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha diramato la lista dei convocati in vista della prossima gara contro il Torino. Gli emiliani sono reduci dalla grande vittoria contro l’Inter e stanno disputando una grandissima annata. Di seguito la decisione dell’allenatore dei rossoblù su Arnautovic (leggi qui le conferenze stampa degli allenatori).
Bologna, i convocati per la gara contro il Torino
PORTIERI: Bardi, Ravaglia, Skorupski.
DIFENSORI: Bonifazi, Cambiaso, De Silvestri, Kyriakopoulos, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro.
CENTROCAMPISTI: Aebischer, Ferguson, Medel, Moro, Pyyhtia, Schouten, Soriano.
ATTACCANTI: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Sansone, Zirkzee.
La decisione su Arnautovic
In vista della gara del Bologna contro il Torino, Thiago Motta ha deciso di non escludere Arnautovic dalla lista dei convocati. Nell’ultimo periodo l’ex Werder Brema, è rimasto fuori per diversi problemi fisici, ma nonostante ciò il Bologna non ha patito concretamente la sua assenza, considerando anche la grande vittoria della scorsa giornata contro l’Inter. In settimana però, l’attaccante austriaco è tornato ad allenarsi in gruppo, e per la prossima partita contro il Torino è a caccia di una maglia da titolare. Resta da capire se Thiago Motta deciderà di schierarlo dal primo minuto oppure preservarlo e fargli giocare qualche scampolo di partita. Sicuramente contro una difesa molto fisica come quella del Torino, il supporto di Arnautovic sarebbe molto utile, tutto però dipenderà dalla sua tenuta atletica.
I numeri di Arnautovic
In questa Serie A, Arnautovic, ha messo a segno fino a questo momento 8 gol e 1 assist in 15 partite. Un ottimo investimento in ottica fantacalcio. Forse senza qualche infortunio di troppo avrebbe potuto raggiungere numeri da top, ma comunque se il Bologna sta facendo una grande stagione il merito è anche dell’attaccante austriaco.
La probabile formazione contro il Torino
Thiago Motta contro il Torino, quasi sicuramente, schiererà il solito e collaudato 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali rossoblù, ci sarà Skorupski. La linea a 4 difensiva del Bologna, invece, dovrebbe essere composta da Posch, Lucumi, Sosa e Cambiaso. Coppia di centrocampo, poi, in cui dovrebbero avere la maglia da titolare Dominguez e Schouten. Dietro al centravanti Barrow da destra a sinistra dovrebbero esserci Orsolini, Ferguson e Soriano.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Sosa, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta