Bologna, i convocati per il ritiro di Valles-Rio Pusteria
Assente soltanto un protagonista della scorsa stagione, ormai pronto a lasciare il club
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta preparando la nuova stagione che la vedrà protagonista in Champions League dopo il quinto posto ottenuto nell’ultimo campionato di Serie A.
Sotto la guida di Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus, il club rossoblù si è piazzato dietro a Inter, Milan, Juventus e Atalanta nella classifica del 2023/24. Orsolini e compagni, infatti, hanno collezionato la bellezza di sessantotto punti in trentotto giornate.
Dopo le meritate vacanze, la squadra si è riunita al centro sportivo di Casteldebole lo scorso 8 luglio per cominciare a lavorare agli ordini di Vincenzo Italiano.
Terminate le prime settimane di allenamento tra le mura di casa, il Bologna si sposterà in ritiro a Valles-Rio Pusteria dal 22 luglio al 3 agosto e questi sono i convocati diramati dall’allenatore. Assente Calafiori, ormai pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Out anche il neo arrivato Dallinga oltre a Posch e Lucumi: i due difensori dovrebbero rientrare rispettivamente il 6 e il 7 agosto.
Bologna, i convocati per il ritiro di Valles-Rio Pusteria
Portieri: Bagnolini, Happonen, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Corazza, De Luca, De Silvestri, Diop, Holm, Ilic, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Byar, Fabbian, Freuler, Hodzic, Menegazzo, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Raimondo, Ravaglioli.