Bologna i convocati di Motta per il Monza: la decisione su Arnautovic
Il Bologna arriva da quattro risultati utili consecutivi in Serie A e nella ventiduesima giornata (leggi qui tutte le probabili formazioni) i rossoblù affronteranno il Monza, che arriverà al Dall’Ara dopo il pareggio in extremis contro la Sampdoria. I rossoblu sono attualmente in nona posizione in classifica, in piene corsa per l’Europa, divenuta molto interessante a seguito della penalizzazione delel Juventus. Anche i brianzoli, però, si trovano potenzialmente in corsa per le zone alte ddella classifica. I punti che dividono le due squadra, infatti, sono solo 3. Di seguito i convocati di Thiago Motta e la decisione su Arnautovic.
Bologna, i convocati di Thiago Motta per il Monza: c’è Arnautovic
Portieri: Bardi, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Cambiaso, De Silvestri, Kyriakopoulos, Lykogiannis, Posch, Sosa.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Pyyhtia, Schouten, Soriano.
Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini
I numeri di Arnautovic in stagione
Torna tra i convocati del Bologna di Thiago Motta dopo tanto tempo Marko Arnautovic. Il centravanti rossoblu nella prima parte di stagione, prima dei tanti infortuni, era stato spesso decisivo. In sole 14 partite a voto, il centravanti rossoblu è andato a segno già 8 volte, servendo anche un assist.
Ben 5 delle sue reti sono arrivate su azione, mentre dal dischetto è stato chirurgico: 3 su 3. La sua fantamedia parla da sola: 8,04. Certamente un ritorno fondamentale per il Bologna, i suoi tifosi e i fantallenatori che hanno puntato su di lui in questa stagione.