Bologna, differenziato per Zirkzee e Karlsson
Arrivano buone notizie in casa Bologna: tornano a lavorare, anche se in disparte e con lavoro differenziato, Zirkzee e Karlsson. I rossoblù viaggiano spediti verso i propri obiettivi, e il sogno europeo si fa sempre più tangibile. Le giornate al termine del campionato sono sempre meno, e se il Bologna vorrà rientrare nella corsa sarà necessario continuare a cavalcare la scia di risultati degli ultimi appuntamenti. Di seguito, il comunicato della squadra allenata da Thiago Motta sulle condizioni di Zirkzee e Karlsson.
Bologna, le ultime su Zirkzee e Karlsson
Di seguito, il comunicato del Bologna.
“Ultima seduta della settimana per i rossoblù di Thiago Motta: oggi la squadra ha svolto lavoro atletico. Differenziato per Joshua Zirkzee e Jesper Karlsson”.
I prossimi appuntamenti dei rossoblù e i numeri stagionali di Karlsson e Zirkzee
Potrebbe essere dunque vicino il rientro in campo di questi due giocatori. Ora gli uomini di Motta si prendono tempo durante la sosta per preparare al meglio la sfida contro la Salernitana, in programma lunedì 1 aprile alle 12:30. Dopo i granata sarà il turno del Frosinone. La squadra ciociara è anch’essa alla ricerca di punti, ma per raggiungere la salvezza. Successivamente il Dall’Ara ospiterà il Monza e poi, il 22 aprile, ci sarà la super sfida contro la Roma. Un vero e proprio scontro diretto per il treno direzione Europa.
Jesper Karlsson, una stagione tediata da acciacchi e infortuni. Quest’anno in campionato sono arrivate appena 5 presenze. A zero bonus. Discorso completamente diverso è invece per Joshua Zirkzee. L’olandese ex Bayern Monaco ha messo a segno 10 gol in questa edizione della Serie A, servendo anche 3 assist. Il centravanti classe 2001 sta vivendo la sua miglior stagione, rivelandosi un vero e proprio traghettatore per il suo Bologna. Velocità, gran tiro e un efficiente gioco di gambe fanno di Zirkzee un profilo di cui sentiremo parlare ancora per molto.