Home » Fantacalcio News » Bologna, come gestire all’asta Karlsson, Ndoye e Orsolini

Bologna, come gestire all’asta Karlsson, Ndoye e Orsolini

ndoye bologna

Il Bologna è stato molto attivo in questo calciomercato soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Dopo l’addio di Arnautovic, il posto da punta centrale è stato preso da Zirkzee, ma quello che più interessa ai fantallenatori è capire come gestire i tanti esterni presenti in rosa. Difatti, oltre al solito Orsolini, in questa stagione a fargli concorrenza ci saranno due nuovi arrivi: Karlsson e Ndoye. Le gerarchie non sono ancora chiare perciò ecco dei consigli su come gestire gli esterni del Bologna all’asta del fantacalcio.

thiago motta bologna

Come gestire gli esterni del Bologna durante l’asta

Come detto, il Bologna si è mosso molto sul mercato soprattutto riguardo agli esterni. Quest’anno Thiago Motta avrà molto più alternative al solito Orsolini grazie agli arrivi di Karlsson e Ndoye. Il primo arriva dall’Az Alkmaar dove nella scorsa stagione ha realizzato ben 9 gol e 4 assist nel campionato olandese. L’altro invece arriva dal campionato svizzero dove con il Basilea ha realizzato 4 gol e 1 assist. Oltre a loro c’è il solito Orsolini che viene dalla miglior stagione personale a livello di gol visto che ha raggiunto la doppia cifra in Serie A per la prima volta in carriera.

orsolini italia

Su chi puntare tra Ndoye, Orsolini e Karlsson

Thiago Motta in questa stagione sembra puntare meno sull’esterno italiano come dimostrato in queste prime tre giornate. Infatti, Orsolini è sceso in campo da titolare solo contro la Juventus mentre contro Cagliari e Milan è subentrato, non riuscendo a raccogliere bonus. Karlsson invece è arrivato dopo la prima giornata perciò nella seconda giornata è subentrato, anche a causa dei pochi allenamenti con i compagni. Già nella terza però è stato il titolare della fascia sinistra e l’allenatore sembra puntare molto su di lui.

karlsson bologna

Ora arriviamo al giocatore che sembra più avanti nelle gerarchie. Ndoye in queste tre partite, è sceso sempre in campo da titolare ed è stato sostituito solo nella gara contro il Cagliari. Tutti e tre fino ad ora non hanno portato bonus ma soprattutto i nuovi stanno dimostrando di avere ottime qualità. Il consiglio è di puntarci perché durante la stagione probabilmente ci sarà una grande alternanza, soprattutto tra Ndoye e Orsolini visto che entrambi agiscono principalmente sulla zona destra del campo. Quindi magari prendere questi due in coppia, potrebbe essere la soluzione migliore. Comunque da annoverare anche la presenza di Saelemaekers che però in ottica fantacalcio, non è mai stato un giocatore in grado di regalare un grande numero di bonus.