Bologna, infortunio per Calafiori: le ultime
Brutte notizie per Thiago Motta. Nel corso della gara contro il Lecce della 24ª giornata il difensore del Bologna, Calafiori, ha riportato un infortunio. Il giocatore è uscito dal campo dopo un duro contrasto.
Bologna, le ultima su Calafiori dopo l’infortunio
Calafiori è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 81 in seguito ad un contrasto. Il giocatore si toccava il ginocchio destro e nei prossimi giorni ci saranno degli aggiornamenti in merito alle sue condizioni. La speranza di società e tifosi è che si tratti di un infortunio di lieve entità.
Thiago Motta ha chiuso la partita in 10 uomini, dato che aveva esaurito i cambi a disposizione. Per fortuna il Bologna aveva virtualmente chiuso la partita grazie al risultato di 3-0 e come se non bastasse, nonostante l’inferiorità numerica, hanno trovato la rete del poker con la prima gol in Serie A di Odgaard.
I prossimi impegni del Bologna
Con la vittoria per 4-0 contro il Lecce, il Bologna di Thiago Motta sale a quota 39 punti e sopratutto a pari merito con l’Atalanta. La Dea giocherà alle 18 contro il Genoa di Gilardino. La squadra di Motta ora ha due vittorie consecutive in campionato e certamente non vorranno smettere di sognare. Nelle prossime due partite di Serie A incontreranno rispettivamente Fiorentina e Lazio. Saranno due big match tra squadre che hanno il medesimo obiettivo, la qualificazione alla prossima Champions League.