Il Bologna si prepara alla trasferta del Diego Armando Maradona contro il Napoli e per Thiago Motta la buona notizia è che Musa Barrow si è allenato parzialmente in gruppo. I rossoblù non vincono da più di un mese, dal successo per 2-1 dell’11 settembre contro la Fiorentina. Da quel momento sono arrivate due sconfitte contro Empoli e Juventus, e un pareggio nell’ultima giornata contro la Sampdoria. Domenica 16 ottobre il Bologna è chiamato ad un impresa sul campo del Napoli che, però, sarà reduce dalle fatiche in Champions League e Thiago Motta spera di recuperare l’attaccante gambiano. Di seguito le ultime sulle condizioni di Musa Barrow.
Il Bologna prosegue gli allenamenti in vista della trasferta contro il Napoli e come comunicato dal club sui propri canali ufficiali, nella seduta tecnico-tattica odierna, Musa Barrow si è allenato parzialmente in gruppo. L’attaccante gambiano sta facendo progressi e potrebbe essere a disposizione di Thiago Motta per la 10ª giornata di Serie A.
Barrow aveva riportato una contusione alla caviglia nella partita contro l’Empoli e nella giornata di oggi ha dato buoni segnali di ripresa. Fino a questo momento l’attaccante del Bologna ha disputato 5 partite, prima dell’infortunio, realizzando un gol nella vittoria contro la Fiorentina.
Nella giornata di oggi, invece, hanno svolto allenamento differenziato Lykogiannis, Soumaoro e Arnautovic che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. Allenamento a parte anche per Kasius, a causa di una contusione al polpaccio destro.