Dopo aver saltato l’ultima gara di Serie A contro il Napoli a causa di un problema alla schiena, Marko Arnautovic tornerà a disposizione di Thiago Motta già da stasera, per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Di seguito i convocati dell’allenatore del Bologna per i sedicesimi di finale.
L’attaccante austriaco aveva giocato fin qui in stagione 10 gare: 9 in campionato e 1 in Coppa Italia, collezionando 6 reti e un assist. Un bottino che gli permette di essere al primo posto della classifica dei capocannonieri insieme a Ciro Immobile e Dusan Vlahovic.
Dall’arrivo di Thiago Motta sulla panchina rossoblù, però, l’ex West Ham non è più riuscito a trovare la via del gol. Arnautovic è infatti a secco da più di un mese: l’ultimo +3 al Fantacalcio risale all’11 settembre contro la Fiorentina, quando in panchina c’era Luca Vigiani.
Quella contro il Cagliari può essere un’ottima occasione per ritrovare la rete e potrebbe essere una gara propedeutica in vista della Serie A: domenica 23 ottobre 2022 al Dall’Ara arriverà il Lecce.
PORTIERI: Bardi, Raffaelli, Skorupski;
DIFENSORI: Bonifazi, Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaro;
CENTROCAMPISTI: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Schouten, Soriano;
ATTACCANTI: Arnautovic, Barrow, Orsolin, Sansone, Vignato, Zirkzee.