Home » Fantacalcio News » Bologna, doppio tampone negativo per Arnautovic: subito titolare a Firenze?

Bologna, doppio tampone negativo per Arnautovic: subito titolare a Firenze?

Arnautovic Bologna

Esiste un Bologna senza Arnautovic e un Bologna con il centravanti austriaco. La conferma è arrivata anche dall’ultima partita dei rossoblù, in cui la squadra di Mihajlovic, senza di lui, non è riuscita né a segnare né a rendersi pericolosa. La buona notizia è che dopo la positività al covid, il Corriere dello Sport riferisce che Arnautovic è pronto per tornare in campo e sarà a disposizione per la trasferta di Firenze. Gli aggiornamenti sulla sua situazione.

Sarà subito titolare?

Il vero dubbio che l’allenatore serbo dovrà sciogliere da oggi alla partita contro la Fiorentina sarà se schierare dal primo minuto il suo centravanti o gestirlo in maniera diversa, partendo dalla panchina e concedendogli solo uno spezzone di gara. Dopo il tampone negativo di ieri, infatti, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, oggi Arnautovic ha ripetuto il test ottenendo lo stesso esito. Superati i test medici, dunque, l’attaccante può finalmente tornare ad allenarsi.

Una grande notizia per il Bologna e per i fantallenatori, Marko è ufficialmente negativo al Covid e scenderà in campo nella difficile trasferta di Firenze. Nelle ultime due partite giocate era riuscito a sbloccarsi con tre gol tra Spezia e Salernitana e vorrà riprendere da dove aveva lasciato. Il minutaggio a sua disposizione, però, sarà tutto da valutare.

Emergenza difesa, Medel recupera?

A preoccupare Mihaljovic c’è però lo stato di salute dei difensori. Sicuramente non ci sarà Theate, squalificato e in forte dubbio Bonifazi, che attende la negativizzazione dal covid. Da monitorare invece la situazione di Medel, alle prese con un problema muscolare. Come riferito dal Corriere dello Sport: “Ieri ha fatto solo terapie e massaggi, senza sforzare né spingere, lo farà anche oggi, nel giorno di riposo”. Il Bologna spera di recuperarlo, così come De Silvestri, anche lui condizionato da problemi fisici.