Il Bologna si prepara ad ospitare la Juventus nella giornata di domani e durante la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic ha parlato anche Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha parlato delle sue condizioni dopo l’infortunio e del momento personale e della squadra.
Il centravanti del Bologna ha realizzato 6 gol e un assist in 15 partite da quando è tornato in Italia. Il suo contributo per la squadra di Mihajlovic non è da poco e anche i fantallenatori ne stanno giovando. Ecco le sue parole alla vigilia del grande test contro la Juve: “Penso che la squadra stia facendo bene in questo senso, diamo il massimo in ogni partita. Personalmente io voglio vincere le partite, non posso parlare dei match non giocati. Domani c’è la Juve, sappiamo che è difficile però giochiamo in casa e l’ambizione di tutti deve essere quella di vincere”.
“Mi sento bene fisicamente. Ho avuto problemi fisici ma non sono il tipo di giocatore che si ferma, gioco anche quanto sento dolore. Ho sbagliato a non dire a Mihajlović che non stavo bene prima del Torino. Ho ancora qualche fastidio ma per domani sono al 100%, voglio esserci“.
“Non ho paura di Bonucci come di nessuno, domani affronto grandi difensori e spero di metterli in difficoltà e vincere. In futuro non farò l’allenatore, dopo il calcio farò altro”.