Bologna, le ultime sulle condizioni di Arnautovic e non solo in vista del Napoli
Reduce dal pareggio interno con la nuova Sampdoria targata Stankovic, il Bologna volta pagina e pensa alla sfida contro il Napoli capolista. La squadra di Spalletti arriva dall’ottima vittoria per 4-2 ai danni dell’Ajax in Champions League che ha confermato il passaggio agli ottavi di finale e vorrà continuare a sorprendere. Il Bologna, 17º in classifica con appena 7 punti in 9 giornate, dall’altra parte, cerca il miracolo al Maradona per vivacizzare l’ambiente. In vista della partita con il Napoli, arrivano importanti novità dall’infermeria rossoblù. Di seguito, tutte le ultime novità sull’attaccante del Bologna Marko Arnautovic e gli altri indisponibili in vista della 10ª giornata di Serie A.
Bologna, le condizioni di Arnautovic e gli altri indisponibili
In vista del Napoli arrivano diverse novità per Thiago Motta, alcune buone mentre altre più preoccupanti. L’allenatore ex Spezia ritrova infatti tre giocatori chiave, ma dovrà aspettare ancora per recuperarne altri tre. Come comunicato dal Bologna, infatti, tornano in gruppo Lykogiannis, Schouten e Barrow, che poitrebbero dunque recuperare per la trasferta allo stadio Diego Armando Maradona.
Non recuperano, per il momento, Soumaoro, Kasius e Marko Arnautovic, vero leader della squadra e uomo chiave del reparto offensivo.
Questo il comunicato dall’infermeria del Bologna: “A tre giorni dalla partita di Napoli sono rientrati al lavoro con i compagni Charalampos Lykogiannis, Jerdy Schouten e Musa Barrow, nella seduta tecnico-tattica di oggi conclusa con la partitella a campo intero. Differenziato per Adama Soumaoro, Denso Kasius e Marko Arnautovic“.
Arnautovic al fantacalcio
Marko Arnautovic è sempre uno degli obiettivi al fantacalcio, sopratutto quest’anno dopo le 14 reti messe a segno nella Serie A 2021/2022. Quest’anno, l’ex attaccante di Stoke City e West Ham United è partito benissimo: già 6 reti nelle prime 9 di campionato, tutti segnati nelle prime 6. L’austriaco è infatti a secco da tre gare, giocate contro Empoli, Juventus e Sampdoria.