Fantacalcio News

Bologna, infortunio Arnautovic: le ultime sul rientro

Il Bologna è reduce da un ottimo momento di forma condito dall’ultima vittoria in campionato per 3-0 contro l’Udinese. Una vittoria arrivata con tante assenze come quelle di Skorupski e Arnautovic. La squadra di Thiago Motta ha saputo gestire queste assenze e grazie a questa vittoria si è portata a soli 4 punti dalla Juventus settima. Una posizione che a fine stagione potrebbe valere il ritorno in Europa dopo più di 20 anni per la squadra rossoblù. Di seguito, le ultime in casa Bologna sul rientro di Arnautovic.

Bologna, le ultime sul rientro di Arnautovic

Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha rilasciato il report dell’allenamento di martedì 4 aprile: “Sono ripresi oggi al centro tecnico Niccolò Galli gli allenamenti dei rossoblù in vista di Atalanta-Bologna. La squadra ha svolto una seduta di lavoro sul campo con partitelle a tema e lavoro atletico. Lukasz Skorupski si è allenato con i compagni, differenziato in palestra per Marko Arnautovic e Andrea Cambiaso“.

Dunque Skorupski sembra aver smaltito il problema che gli ha fatto saltare la gara contro l’Udinese e dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali già dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Discorso diverso per Arnautovic e Cambiaso. I due sono ancora alle prese con le cure e non si stanno allenando con il gruppo. Resta difficile vederli in campo contro l’Atalanta e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, anche contro il Milan. Verosimilmente l’attaccante austriaco e il terzino italiano torneranno a disposizione di Thiago Motta per la gara successiva in cui il Bologna affronterà il Verona.

I prossimi impegni del Bologna

Il Bologna come detto viene da un buon momento di forma condito da tre vittorie due pareggi ed una sola sconfitta contro il Torino nelle ultime sei di campionato. Un cammino che ha permesso ai rossoblù di avvicinarsi al settimo posto che in caso di incastri, è una posizione che potrebbe riportare la squadra di Thiago Motta in Europa dopo tanto tempo.

Ora per il Bologna, arriveranno sfide delicate contro grandi squadre. Difatti, i rossoblù già dalla prossima se la vedranno a bergamo contro l’Atalanta e nella successiva gara ospiteranno il Milan tra le mura di casa. Due sfide difficili che potrebbero far capire se il Bologna è maturato e può davvero ambire ad una posizione europea.

Published by
Redazione