Bologna, enigma Arnautovic: cosa succede all’austriaco? Le sensazioni in vista del Cagliari
Tanto sacrificio e tanto lavoro per la squadra in questo inizio di campionato di Arnautovic, ma i gol sono pochi. Arrivato con i riflettori puntati addosso dopo l’ottimo europeo, l’attaccante austriaco è subito diventato un perno del Bologna. La stella della squadra però, brilla ad intermittenza e non ha ancora ripagato a pieno la fiducia datagli dal club rossoblù.
I numeri al Fantacalcio e le sensazioni in vista del Cagliari
Dopo essersi fermato contro il Milan, Arnautovic è rimasto fuori dai convocati nella gara col Napoli. I fantallenatori aspettavano un suo voto, ma Mihajlovic lo ha lasciato a casa per provare a farlo rientrare nel weekend. C’è ottimismo sul suo recupero per la partita contro il Cagliari e l’allenatore serbo spera di averlo nelle migliori condizioni possibili per fargli guidare l’attacco. Nel caso in cui non dovesse farcela, pronto Orsolini al suo posto, con Barrow che prenderebbe la posizione di centravanti.
3 gol, 1 assist e un rigore sbagliato. Questo è il suo bottino dopo le prime 11 partite di campionato. Sono numeri sicuramente al di sotto delle aspettative, ma c’è la convinzione che la situazione migliorerà. Il primo ad esserne convinto è proprio Mihajlovic, che vede in lui un giocatore chiave della sua squadra e punta a ritrovarlo presto. La sua FantaMedia del 7 non fa impazzire i suoi fantallenatori, che si aspettavano molto di più da un giocatore del suo calibro. Contro il Cagliari, se dovesse completare il recupero, potrebbe partire dal primo minuto. Sarebbe il giusto trampolino per iniziare ad alzare il suo rendimento al Fantacalcio.
A cura di Alberto Ferri