Bologna, Arnautovic si allena a parte: le sue condizioni
Momento non facile per Thiago Motta e per il Bologna. I rossoblù sono reduci dal pareggio casalingo contro la Sampdoria di Stankovic e non vincono da tre partite. Oltre alla complicata situazione dei risultati si aggiunge anche quella di un’infermeria ultimamente affollata. Marko Arnautovic, infatti, ha lavorato a parte durante l’allenamento odierno in vista di Napoli-Bologna: le sue condizioni.
Bologna, Le condizioni di Arnautovic
Come si legge dal sito ufficiale del Bologna: “In una mattinata di sole la squadra ha proseguito la preparazione per la trasferta di Napoli di domenica. Oggi per i rossoblù attivazione senza palla, lavoro tecnico-tattico e palestra. Seduta differenziata per Charalampos Lykogiannis e Musa Barrow, si è allenato a parte anche Marko Arnautovic per una lombalgia. Nel corso della partita di sabato Adama Soumaoro ha riportato un lieve trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro: le sue condizioni saranno rivalutate nel prosieguo della settimana.
Arnautovic si aggiunge dunque agli acciaccati Lykogiannis, Soumaoro e Barrow. Per l’attaccante di Thiago Motta, tuttavia, non dovrebbe essere nulla di grave e l’allenatore conta di averlo a disposizione al Maradona. Discorso diverso invece per i due difensori: Lykogiannis aveva abbandonato il campo nella gara contro la Sampdoria a causa di uno scontro aereo con Sabiri e le sue condizioni dovranno essere attenzionate nei giorni a seguire. Per Soumaoro il rischio è di uno stop di diverse settimane, ma si attendono gli esami strumentali per capire con certezza i tempi di recupero.
Barrow, infine, è ancora alle prese con un fastidio alla caviglia: difficile capire se Thiago Motta possa contare su di lui contro il Napoli.