Bologna, le condizioni di Ndoye ed Erlic: il comunicato del club
Importanti novità dal report d’allenamento del Bologna: Dan Ndoye e Martin Erlic nuovamente a disposizione di Vincenzo Italiano
Malgrado il nuovo infortunio occorso a Emil Holm in settimana, giungono buone notizie per Vincenzo Italiano.
Hanno ripreso ad allenarsi col gruppo squadra due ragazzi recentemente out a causa di problemi fisici.
Si tratta di recuperi importanti in vista dell’anticipo della 4ª giornata di Serie A che il Bologna disputerà in trasferta a Como. Ma soprattutto in ottica futura dato che mercoledì 18 settembre alle ore 18:45 i rossoblù cominceranno contro lo Shakhtar Donetsk la league phase della Champions League.
Al contempo, la società ha fornito ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di coloro i quali riempiono l’infermeria.
Le novità su Ndoye ed Erlic dall’allenamento del Bologna
Questo il report della seduta mattutina di giovedì 12 settembre: “A due giorni dalla trasferta di Como, i rossoblù di Italiano hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Sono tornati in gruppo regolarmente Martin Erlic e Dan Ndoye, allenamento differenziato per Emil Holm e Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi. In giornata rientrerà a Bologna anche Jhon Lucumi reduce dagli impegni con la Colombia”.
Rientri importanti quindi per Vincenzo Italiano che ritrova due titolarissimi della passata stagione. Il difensore croato ha giocato 32 delle 38 partite di campionato, segnando anche una rete. Numeri in fotocopia per l’attaccante svizzero che ha giocato lo stesso numero di partite segnando un gol e fornendo 2 assist.
I prossimi impegni del Bologna
Inizia un vero tour de force per la squadra bolognese che, oltre alla Serie A, giocherà anche le prime partite di Champions League. In campionato le prossime avversarie a cui strappare dei punti saranno Como, Monza, Atalanta e Parma. In Champions invece la prima partita sarà mercoledì 18 settembre contro lo Shakhtar Donetsk in casa. Il 2 ottobre invece ci sarà la sfida con il Liverpool ad Anfield Road.
Vedremo se questi recuperi aiuteranno Italiano a recuperare punti in campionato e a portarsi a casa delle soddisfazioni anche nell’avventura europea.