Bologna, le ultime dall’allenamento: Fabbian, Iling e Posch in gruppo, si ferma Holm
Arrivano aggiornamenti dall’allenamento del Bologna: Iling-Junior e Posch rientrano in gruppo, mentre Holm ha riportato un nuovo infortunio
Ci sono delle buone e delle cattive notizie che giungono dall’ultimo allenamento effettuato dal Bologna in preparazione della 4ª giornata di campionato.
Turno in cui i ragazzi allenati da Vincenzo Italiano scenderanno in campo contro il Como nella trasferta di sabato 14 settembre, in programma alle ore 15.
Partita molto importante per i rossoblù, che in questo avvio di campionato non sono ancora riusciti a far vedere gli ottimi risultati conseguiti la scorsa stagione. Sono solo 2 i punti conquistati, infatti, in queste prime 3 giornate.
Nell’allenamento svolto mercoledì 11 settembre a Casteldebole, il club ha fatto sapere importanti novità su alcuni calciatori. In particolare, su Fabbian, Iling-Junior, Posch, Holm, ma non solo.
Il comunicato del Bologna dall’ultimo allenamento
Questo il comunicato diffuso dal club rossoblù: “La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi. Emil Holm ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente“.
Ci sarà dunque nuovamente da aspettare per il rientro e il debutto in questa stagione di Emil Holm, il quale non sembra trovare pace dopo i recenti infortuni che l’hanno costretto a stare lontano dai campi. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le sue condizioni e se potrà presto tornare a disposizione di Vincenzo Italiano.
Bologna, le condizioni degli altri calciatori
Non solo cattive notizie in casa Bologna, che malgrado l’infortunio del terzino svedese vede altri tre calciatori in gruppo, ovvero Fabbian, Iling-Junior e Posch. In aggiunta prosegue l’allenamento differenziato per Ferguson, Ndoye ed Erlic, anche loro sulla via del ritorno seppur non ancora al 100%.
Situazione particolare dunque per l’allenatore ex Fiorentina Vincenzo Italiano, che tra assenze e dubbi di formazione se la vedrà tra qualche giorno contro il Como di Cesc Fabregas. Da capire se nonostante le circostanze il Bologna sarà in grado di portare a casa la prima vittoria stagionale, quello che è certo è che servirà ben di più di ciò che si è visto nelle prime tre giornate.