Bologna, De Silvestri torna in gruppo
Il Bologna, fresco di vittoria nel Derby dell’appennino contro la Fiorentina per 2-1, è atteso dalla partita di domenica 12 febbraio contro il Monza alle 15:00. Partita complicata per gli uomini di Thiago Motta, visto che in questo orario i biancorossi hanno ottenuto la maggior parte di vittorie e di punti in classifica. In campionato, il Bologna si trova al 9o posto al pari dell’Udinese, a -1 dal settimo posto valido per la qualificazione in Conference League occupato ora dal Torino. Nell’allenamento di oggi, è tornato ad allenarsi un giocatore rossoblù. Di seguito, il report di allenamento del Bologna.
Bologna, il report d’allenamento
Il Bologna ha comunicato sul proprio sito ufficiale il report di allenamento ed il giocatore rientrato dall’infortunio: “Lorenzo De Silvestri è rientrato in gruppo questa mattina, mentre continua la preparazione dei rossoblù per Bologna-Monza. Attivazione atletica, possesso palla e partitella a campo ridotto per i ragazzi di Motta. Seduta differenziata per Nicola Sansone e Marko Arnautovic, terapie per Kevin Bonifazi e Adama Soumaoro”.
È tornato quindi ad allenarsi il difensore nativo di Roma Lorenzo De Silvestri. Ancora lavoro differenziato per bomber Arnautovic e Nicola Sansone, mentre svolgono ancora le terapie Bonifazi e Soumaoro.
Bologna, i prossimi avversari
La squadra di Thiago Motta è attesa dalla sfida contro il Monza al Dall’Ara domenica 12 febbraio alle 15:00. Successivamente andrà a Genova per la partita contro la Sampdoria in programma sabato 18 febbraio alle 15:00, poi tornerà in casa contro l’Inter domenica 26 febbraio alle 12:30. La speranza per il Bologna, quindi, è riuscire a recuperare Marko Arnautovic per il match contro i nerazzurri.