Fantacalcio News

Bologna, le notizie dall’allenamento: le ultime su Arnautovic e Zirkzee

Buone notizie per il Bologna di Thiago Motta che nell’allenamento odierno di mercoledì 1 marzo ha avuto tutti i componenti della rosa in gruppo: compresi Arnautovic e Zirkzee. I due attaccanti avevano avuto dei problemi fisici che sembrano essere stati risolti definitivamente. Inoltre, l’austriaco era anche squalificato contro l’Inter. La vittoria è comunque arrivata grazie al gol di Orsolini e il Bologna, infatti, sta sognando qualcosa in più di una semplice salvezza.

Bologna, le ultime dall’allenamento su Arnautovic e non solo

Il Bologna sta vivendo un ottimo momento di forma e sta ambendo a traguardi importanti. I rossoblù hanno vinto quattro delle ultime cinque gare in campionato e al momento si trovano in una buona posizione di classifica. Gli uomini di Thiago Motta, trascinati da Orsolini, sono ottavi, a sei lunghezze dalla sesta posizione, valida per la qualificazione in Conference League. Gli emiliani, i quali erano partiti per ottenere l’obiettivo salvezza, hanno cambiato prospettive e, da dopo l’arrivo del nuovo allenatore, hanno ribaltato i pronostici e attualmente stanno lottando per l’Europa.

Di seguito il report dell’allenamento dei rossoblù:

Sono ripresi questa mattina, sotto una costante pioggia, gli allenamenti della squadra verso la trasferta di Torino. Tutti gli elementi della rosa si sono allenati regolarmente in gruppo a disposizione di Thiago Motta: attivazione atletica sul campo principale, poi esercitazioni sul possesso palla e partitella“.

I risultati sono figli del lavoro di Thiago Motta che, nonostante l’assenza di Arnautovic, ha trovato nei piedi dei propri centrocampisti i gol che mancavano. Il rientro dell’attaccante è sempre più vicino e, con la ripresa degli allenamenti, l’austriaco e Zirkzee hanno preso parte alla seduta con la squadra. L’obiettivo è quello di avere entrambi loro disponibili per il match di lunedì 6 marzo contro il Torino. Una gara importante contro la squadra di Juric per confermare le alte ambizioni del Bologna in campionato.

Published by
Redazione