Home » Fantacalcio News » Bologna, doppia seduta di allenamento: le ultime su Arnautovic

Bologna, doppia seduta di allenamento: le ultime su Arnautovic

aurnautovic bologna

Il Bologna ha svolto oggi, 1 febbraio, una doppia seduta di allenamento a Casteldebole: presente il nuovo acquisto Georgios Kyriakopoulos. L’esterno è arrivato in maglia rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Bologna è reduce dalla vittoria per 2-0 sullo Spezia in campionato grazie ai gol di Posch e Orsolini. In classifica, la squadra allenata da Thiago Motta si trova al nono posto a 26 punti con l’Empoli, a -3 dall’Udinese che occupa il posto per la qualificazione in Conference League. Di seguito, il report di allenamento del Bologna e le ultime novità su Arnautovic.

Thiago Motta Bologna

Bologna, il report d’allenamento odierno

Tramite il proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato il report dell’ allenamento: “Doppia seduta a Casteldebole per i ragazzi di Motta in preparazione alla partita di Firenze: oggi i rossoblù hanno lavorato in campo al mattino – divisi in due gruppi fra allenamento atletico e tattico – e in palestra al pomeriggio. Georgios Kyriakopoulos si è allenato regolarmente con i compagni. Differenziato per Lorenzo De Silvestri, Gary Medel, Nicola Sansone e Marko Arnautovic. Terapie per Kevin Bonifazi.

Arnautovic Bologna

Ancora lavoro differenziato, dunque, per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è fuori dal 9 gennaio a a causa di un problema all’avampiede destro, rimediato contro la Roma. Tuttavia, le speranze di rivederlo in campo contro la Fiorentina sono relativamente poche. I fantallenatori dovranno attendere ancora, probabilmente, per ritrovare il bomber rossoblù.

Thiago Motta Bologna

Come cambia il Bologna con Kyriakopoulos

L’arrivo di Georgios Kyriakopoulos nel capoluogo emiliano potrebbe cambiare le idee di Thiago Motta per la fascia sinistra. Probabile, infatti, un’alternanza con Lykogiannis per il posto da titolare, mentre Andrea Cambiaso potrebbe perdere posizioni nelle gerarchie dell’allenatore. Il terzino italiano di proprietà della Juventus, tra le altre cose, era stato fino alle ultime ore di mercato al centro delle attenzioni bianconere. Il ritorno a Torino è poi saltato: Cambiaso dovrà continuare a giocarsi le sue carte a Bologna.