Bologna, allenamento in vista dell’Inter: la decisione su Arnautovic
Dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria, il Bologna si appresta ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. I rossoblù sanno facendo un ottimo percorso in campionato e sognano la qualificazione alla prossima Conference League. Un obiettivo tutt’altro che irraggiungibile per il Bologna, attualmente 8° con 32 punti e a nove lunghezze dalla sesta in classifica. La gara contro l’Inter rievoca bei ricordi, ossia il match vinto nel recupero della partita della scorsa stagione. Una vittoria in rimonta contro i nerazzurri che, a causa di quella sconfitta, non sono riusciti a scavalcare il Milan in testa alla classifica. Un crocevia della stagione, visto che i rossoneri hanno poi vinto lo scudetto con soli 2 punti in più rispetto all’Inter. Nonostante il precedente, il Bologna avrà bisogno di tutte le forze possibili per giocarsela contro gli avversari: di seguito il report dell’allenamento odierno e le ultime sulle condizioni di Arnautovic.
Bologna, il report dell’allenamento sulle condizioni di Arnautovic
A due giorni dal match casalingo tra il Bologna e l’Inter ha parlato Thiago Motta. L’allenatore si è soffermato sulle condizioni dei suoi giocatori, alcuni dei quali sono alle prese con degli infortuni. Tra gli indisponibili c’è Zirkzee, il quale difficilmente sarà della partita. Come riportato dall’ultimo report dell’allenamento, l’attaccante ha infatti svolto lavoro personalizzato.
Il Bologna recupera Soumaoro, che ha preso parte alla seduta mattutina odierna. Per contro, Sansone ha contratto una febbre e non ha lavorato con i compagni. Lavoro personalizzato anche per Bonifazi, che difficilmente prenderà parte al match di domenica mattina contro l’Inter.
Tra gli uomini più attesi c’è sicuramente Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco aveva segnato di testa il gol del pareggio nell’ultimo precedente contro l’Inter allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Nondimeno, l’attaccante ex Inter, come confermato da Thiago Motta in conferenza stampa, non rientrerà tra i convocati. Secondo le ultime notizie dal campo di allenamento la punta è stata infatti sottoposta a delle terapie. La speranza resta quella di averlo a disposizione per la 26a giornata.