Sassuolo, frattura mandibolare e operazione per Boloca
Brutte notizie per il Sassuolo e Alessio Dionisi. Daniel Boloca, infatti, si è dovuto sottoporre a un’operazione chirurgica dopo una frattura rimediata nella gara casalinga contro persa contro il Genoa nella diciassettesima giornata di Serie A.
Sassuolo, operazione per Boloca: il comunicato
“Il calciatore Daniel Boloca, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico in urgenza di riduzione ed osteosintesi della frattura scomposta mandibolare rimediata ieri nel corso di Sassuolo-Genoa.
“L’operazione, effettuata presso la casa di cura “Villa Montallegro” di Genova dal Prof. Bernardo Bianchi e dal Dott. Francesco Arcuri della Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale IRCCS San Martino di Genova, è perfettamente riuscita”.
I numeri di Boloca in stagione
Daniel Boloca in questa stagione è sicuramente tra gli uomini più importanti di Dionisi. Per il calciatore sono ben 15 le presenze da titolare in questo campionato. Infatti, le uniche due occasioni in cui non è stato impiegato sono la prima e la quindicesima giornata, quest’ultima a causa di squalifica rimediata nel turno precedente. Inoltre, ha anche trovato un gol. Per i fantallenatori è una garanzia, dato che il suo voto si aggira sempre attorno al 6 e la sua fantamedia corrisponde a 5,96.