Boga può essere l’uomo in più, Marino: “Crediamo in lui”
Il pareggio contro la Juventus ha lasciato indicazioni importanti a Gasperini, in particolare riguardo Jeremie Boga, alla sua seconda partita consecutiva da titolare dopo quella in Coppa Italia. Del nuovo acquisto ha parlato anche il DG Marino. Ecco le sue parole e la nuova vita di Boga al Fantacalcio.
Boga subito protagonista
Dopo la Coppa D’africa, Gasperini ha potuto finalmente puntare sul nuovo acquisto. Boga aveva debuttato entrando dalla panchina nel 23esimo turno di Serie A, poi nel giro di 4 giorni la titolarità sia contro la Fiorentina (segnando un gran gol) sia quella con la Juve, dove ha confermato di essere in ottime condizioni.
Gasperini nell’ultima partita lo ha utilizzato come seconda punta dietro Muriel, libero di muoversi su tutto il fronte offensivo e di partire anche più largo a sinistra, posizione che da sempre predilige. Indicazioni importanti in ottica Fantacalcio, Boga è già ben inserito nella dea e se schierato così vicino alla porta, può diventare un jolly decisivo nella parte finale della stagione.
Le parole del DG
Nel post partita ha parlato Marino, esprimendosi così sull’attaccante ivoriano: “Avere un giocatore come Boga, che ha lo spunto nel breve ci aiuta, crediamo in lui e la famiglia Percassi ha fatto un grande investimento per ottenerlo”.