“Gudmundsson titolare? Vi spiego l’attacco del Genoa”: le parole di Blessin
Domani al Maradona contro il Napoli potrebbe essere l’ultima occasione di salvarsi per il Genoa. La squadra di Blessin potrebbe anche retrocedere già in questa giornate se dovesse verificarsi determinati risultati delle dirette concorrenti. L’allenatore tedesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match: “Dobbiamo raggiungere il nostro limite di intensità e andare oltre. La chiave sarà di come noi vogliamo giocare con intensità. i sono tantissime possibilità di risultati, non vale la pena concentrarsi su queste cose ma dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto per poter vincere“.
Gudmundsson e non solo: annunciato un forfait
Difficile parlare di singoli in un momento così delicato ma alla domanda se potesse partire Gudmundsson titolare ha risposto così: “Nell’ultima partita non solo chi ha iniziato ma chi è entrato come Yeboah, Frendrup, Ekuban ha portato vitalità nella fase offensiva. Ha portato più pericolosità ed è questo l’importante. I cambi sono stati positivi e hanno aiutato la squadra“.
Annunciata poi l’assenza di Sturaro: “Difficile sostituire un giocatore come lui perché sa fare molto bene il gioco che gli chiedo. Per domani lui non ci sarà, speriamo per la prossima settimana. Non possiamo farci niente. Frendrup e Galdames non sono dei sostituiti ma hanno fatto molto bene quando hanno giocato ed è molto importante per la squadra“.