Il Genoa vince nei minuti finali contro il Cagliari grazie al gol di Milan Badelj che regala 3 punti di fondamentale importanza in ottica salvezza alla squadra di Alexander Blessin, che ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara del Marassi.
“Dopo questa partita mi sento felice, ho avuto molte emozioni, è stata una battaglia, ho chiesto ai ragazzi di avere pazienza e di spingere fino all’ultimo e nel momento giusto. In un momento del genere l’abbiamo meritata.
Solitamente corro, esulto quando la squadra segna ma oggi ero molto teso e non sono riuscito a contenermi. Siamo già concentrati sul derby contro la Sampdoria. Badelj è un giocatore di esperienza, in allenamento aveva provato queste situazioni e oggi sono rimasto stupito nel vederla accadere”. Questo il commento dell’allenatore rossoblù.
Anche Milan Badelj è intervenuto a fine partita per raccontare le sue emozioni dopo il gol: “Vale una settimana, se non vincevamo eravamo fuori dalla lotta salvezza già oggi. Dobbiamo cercare di arrivare al derby nel migliore dei modi. Ogni domenica giochiamo la partita della vita e oggi era l’ultima possibilità“.