Fantacalcio News

Udinese, infortunio per Bijol con la nazionale: le sue condizioni

La sosta per le nazionali non porta buone notizie all’Udinese di Sottil. Dallo stadio Stozice di Lubiana arriva un infortunio per un difensore bianconero. Si tratta di Jaka Bijol, difensore sloveno che ha rimediato un infortunio nel match fra Slovenia e San Marino. Il giovane centrale dell’Udinese ha dovuto lasciare il campo al 36′ minuto del primo tempo, in seguito a un contrasto di gioco. Di seguito la dinamica dell’infortunio e le condizioni di Bijol.

L’infortunio e le condizioni di Bijol

Bijol è partito titolare nella partita di domenica 26 marzo tra Slovenia e San Marino, valevole per le qualificazioni al campionato europeo del 2024. Il difensore dell’Udinese ha giocato senza problemi la prima mezz’ora, ma al 36′ minuto ha accusato un dolore al collo in seguito a un colpo di testa.

Il centrale classe ’99 ha dovuto abbandonare il terreno di gioco, lasciando posto a Drkusic. Preoccupazione in casa Udinese per le condizioni di Bijol. Il difensore sloveno è stato molto importante fino a questo momento per la squadra di Sottil, come dimostrano anche i suoi numeri in Serie A: 22 presenze e 3 gol.

Il giocatore si sottoporrà ai controlli di rito nelle prossime ore che chiariranno l’entità del suo infortunio. L’Udinese spera di recuperarlo per il ritorno in campo del 2 aprile contro il Bologna al Dall’Ara, uno scontro diretto per sognare l’Europa.

Published by
Redazione