Fantacalcio, le 5 buone notizie del weekend
La 31ª giornata che si è appena conclusa ha portato diverse note positive ai fantallenatori. Tra le tante sorprese, abbiamo assistito a diversi rilanci da parte di alcuni giocatori che erano sottotono nell’ultimo periodo, ma anche a molte conferme da parte di altri. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Le 5 buone notizie del weekend
BETO BETUNCAL (Udinese): La tripletta realizzata domenica ha rialzato le quotazioni dell’attaccante a livelli esponenziali, per la volata finale dei friulani sarà una pedina importante, così come nel rush finale del Fantacalcio.
HENRIKH MKHITARYAN (Roma): L’armeno è il vero faro della Roma di Mourinho, oltre al gol decisivo sta sfornando prestazioni di altissimo livello, collezionando molti 7 in pagella. Da schierare sempre.
MANUEL LAZZARI (Lazio): Finalmente il terzino della Lazio sembra aver trovato un posto negli 11 di Sarri. Con un Hysaj in calo il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a proporlo più spesso dal primo minuto da qui alla fine della stagione, il gol ha dato nuova verve ad uno dei pezzi pregiati dell’asta iniziale.
HAKAN CALHANOGLU (Inter): Dopo un paio di mesi deludenti, il fantasista turco si è rilanciato segnando il rigore pesantissimo all’Allianz Stadium. Sarà importante per l’Inter di Inzaghi nella volata scudetto. E se dovesse continuare a battere i rigori continuerebbe ad essere un top di reparto al Fantacalcio.
HAMED JUNIOR TRAORÈ (Sassuolo): Ormai è una certezza per il centrocampo al Fantacalcio. È arrivato un altro gol, il terzo nelle ultime cinque presenze in campionato. La squadra di Dionisi propone un calcio spettacolare, e lui sembra sempre più ispirato.
A cura di Cristian Zicaro