Fantacalcio News

Sassuolo, Berardi fuori nella sfida contro il Torino: il motivo

Continua la stagione sfortunata di Domenico Berardi con il Sassuolo. Il calciatore dei neroverdi, autore di una buona prestazione nella sfida contro il Torino, è stato costretto a uscire per dei problemi al minuto 78. Il numero 10 non ha, perciò, potuto aiutare i compagni nei minuti finali del match contro i granata fermo sull’1-1. Di seguito il motivo e le sue condizioni.

Sassuolo, le condizioni di Berardi

Il numero 10 dei neroverdi è stato costretto a uscire al minuto 78 del match di Serie A contro il Torino dopo essersi accasciato a terra. Dalle prime sensazioni sembrerebbe trattarsi semplicemente di crampi per l’esterno, ma bisogna capire se c’è qualcosa in più anche perché è uscito zoppicando.

Intanto i tifosi e i fantallenatori incrociano le dita, sperando che l’attaccante non si fermi nuovamente. Berardi, infatti, in questa stagione, non è stato particolarmente fortunato. Si è subito infortunato ad agosto restando fuori per 46 giorni. Ad ottobre, poi, per un problema alla coscia ne ha dovuti saltare altri 24. L’ultimo infortunio è arrivato a febbraio ma, per fortuna, si trattava di un leggero problema che gli ha fatto saltare solo un match.

I prossimi impegni dei neroverdi

I prossimi impegni del Sassuolo saranno molto complicati. Dopo la gara contro il Torino, infatti, dovranno andare a giocare contro l’Hellas Verona. La prossima in casa, invece, ospiteranno la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il mese di aprile lo chiuderanno, poi, con gli impegni contro Salernitana ed Empoli. Il primi tre match di maggio, invece, porteranno Lazio, Bologna ed Inter.

Published by
Redazione