Benfica-Club Brugge, le probabili formazioni
Torna la Champions League e le gare di ritorno degli ottavi di finale. Oltre a Chelsea-Borussia Dortmund, è in programma anche Benfica-Club Brugge. Calcio d’inizio all’Estadio Da Luz alle ore 21:00 italiane. La gara di andata in Belgio era terminata 2-0 per il club portoghese grazie alle reti, nel secondo tempo, di Joao Mario (su rigore) e David Neres. Di seguito le probabili formazioni di Benfica-Brugge.
Benfica-Brugge, le probabili formazioni
Il Benfica di Schmidt si giocherà la qualificazione al Da Luz contro il Brugge di Parker. I portoghesi hanno vinto l’andata e avranno, dunque, due risultati su tre per passare ai quarti di finale. La squadra di Lisbona, tra l’altro, ha eliminato la Juventus ai gironi arrivando seconda dietro al PSG.
Negli ultimi anni ha sempre fatto bene la squadra portoghese che vuole continuare a stupire. Contro il Brugge, Schmidt dovrebbe giocare col 4-2-3-1 con Gilberto, Antonio Silva, Otamendi e Grimaldo davanti al greco Vlachodimos.
A centrocampo potrebbe esserci la coppia Florentino-Aursnes. Dietro a Goncalo Ramos, invece, dovrebbero giocare i soliti tre: David Neres, Rafa Silva e Joao Mario. Gli ultimi due hanno condannato la Juventus tra andata e ritorno.
Il Brugge, invece, dovrebbe giocare con Mignolet in porta. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Mata, Mechele, Sylla e Meijer. A centrocampo Sowah, Nielsen e Vanaken. In attacco Buchanan che ha fatto benissimo al Mondiale, Jutglà e Noa Lang.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Mata, Mechele, Sylla, Meijer; Sowah, Nielsen, Vanaken; Buchanan, Jutglà, Lang.