Home » Fantacalcio News » Bologna, Italiano “Assenze a sinistra? Vi spiego. Dobbiamo dare chance a Dallinga”

Bologna, Italiano “Assenze a sinistra? Vi spiego. Dobbiamo dare chance a Dallinga”

La conferenza stampa dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, in vista del match di Champions League contro il Benfica

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)

La conferenza stampa dell’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, in vista del match di Champions League contro il Benfica

Il Bologna di Vincenzo Italiano nella serata di domani 11 Dicembre, alle ore 21:00, incontrerà faccia a faccia il Benfica nel match valido per la sesta giornata di Champions League.

I rossoblù sono reduci dal pareggio ottenuto in Serie A in casa della Juventus, con il risultato di 2-2 che li vede collocati in 8ª posizione. Ora i calciatori di Vincenzo Italiano sono chiamati a porre le loro basi a Lisbona per affrontare lo scontro di Champions League.

L’andamento della squadra di Italiano in coppa non è assolutamente ragguardevole, anzi, i rossoblù sono riusciti a guadagnarsi solo ed esclusivamente un punto grazie all’unico pareggio ottenuto contro lo Shakhtar Donetsk.

Vediamo insieme ora le dichiarazioni mosse in conferenza stampa dall’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, nella conferenza della vigilia di Benfica-Bologna.

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano

L’allenatore del Bologna ha esordito dicendo: “Ci aspetterà un’altra partita importante contro un avversario di alto livello. Il Benfica ha esperienza e qualità, dovremmo tirare fuori qualcosa di diverso rispetto a quanto fatto contro Liverpool e Aston Villa”.

Ha poi proseguito: “Abbiamo sempre fatto grandi prestazioni. I ragazzi ci mettono sempre l’anima. Non siamo stati perfetti nei dettagli e in una competizione importante come questa sono fondamentali”.

La conferenza stampa dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, in vista del match di Champions League contro il Benfica
Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (Credits: Bologna FC 1909)

La conferenza stampa dell’allenatore del Bologna

Italiano si è soffermato anche su: “Dallinga? Ha bisogno di sbloccarsi e dobbiamo dargli delle chance. Dovremmo sacrificarci un po’ in vista della doppia assenza a sinistra”.

Ha chiosato dicendo: “Loro arrivano da grandi prestazioni. Hanno giocatori forti che segnano e fanno la differenza come Cabral. Ora tocca a noi tirare fuori qualcosa in più contro questo Benfica”