Torino, stop muscolare per Belotti! Praet torna ad allenarsi con il gruppo
Stop per Andrea Belotti: gli accertamenti a cui si è sottoposto l’attaccante del Torino dopo il problema avuto nella gara contro la Lazio hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro. L’attaccante nella giornata di martedì non ha preso parte alla seduta svolta dal resto della squadra al Filadelfia, in vista del match di sabato alle 15 contro lo Spezia, ma ha svolto solamente delle terapie.
Torino, Belotti verso il forfait con lo Spezia
Il Gallo difficilmente sarà a disposizione contro i bianconeri, è più probabile una sua convocazione contro l’Atalanta il prossimo 27 aprile. Juric, però, ritrova Praet: il centrocampista belga, a due mesi dalla frattura parziale del quinto metatarso del piede destro, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà tra i convocati per la gara contro la squadra di Thiago Motta.
Gli aggiornamenti dall’infermeria
Nonostante il recupero di Praet sono diversi i giocatori granata che non sono al top della condizione. Djidji e Mandragora hanno svolto un lavoro riatletizzante, mentre Zaza ha lavorato a parte a causa di un dolore al ginocchio sinistro. Terapie anche per Izzo (sofferenza al muscolo semi-membranoso di sinistra), per Lukic (trauma contusivo al gemello mediale sinistro), per Pobega (trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra) e per Warming (esiti della lesione di primo grado al muscolo ileo psoas).