Torino: sospiro di sollievo per Belotti, problemi per Zaza

Torino-Cremonese, 40esimo minuto del primo tempo: Andrea Belotti è costretto a chiedere il cambio per un problema alla caviglia. I granata temono il peggio: tutto sembrava portare a una distorsione alla caviglia destra, che avrebbe messo a serio rischio la presenza del capitano del Torino alla prima giornata contro l’Atalanta.

Adesso, però, Ivan Juric può tirare un sospiro di sollievo. Il numero 9, si legge sul sito ufficiale del Torino, ha infatti svolto terapie in seguito al trauma contusivo subito contro la Cremonese. Niente distorsione, dunque: si riaccendono dunque le speranze di vedere Belotti in campo per l’esordio della Serie A 2021/2022.

LE CONDIZIONI DI ZAZA E BREMER

Buone notizie anche per il difensore brasiliano Bremer, che è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre per Zaza la situazione è più preoccupante. L’attaccante, anche lui vittima di un trauma contusivo al ginocchio sinistro subito in allenamento, si è sottoposto agli esami strumentali, che “hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale del legamento collaterale mediale; le sue condizioni verranno valutate secondo l’evoluzione clinica”.

Published by
Michele Cappello