Fantacalcio News

Bayern Monaco, rissa tra Mané e Sané: sospensione per l’ex Liverpool

Dopo la sonora sconfitta per 3-0 in casa del Manchester City, il Bayern Monaco di Thomas Tuchel ha un piede fuori dalla Champions League. Martedì si giocherà il ritorno e i bavaresi cercheranno di ribaltare il risultato. Un’impresa ardua, visto il risultato dell’andata, ma non impossibile. Al termine della sconfitta contro gli inglesi, la tensione e la rabbia per il risultato hanno invaso lo spogliatoio tedesco. Nel postpartita, infatti, è addirittura scoppiata una rissa tra Mané e Sané: la ricostruzione e le conseguenze.

Bayern Monaco, la decisione ufficiale su Mané

Pochi giorni fa il Bayern Monaco, tramite un comunicato ufficiale, aveva comunicato che Sadio Mané non avrebbe preso parte alla gara casalinga di campionato contro l’Hoffenheim di sabato 15 aprile. Il motivo era riconducibile proprio alla cattiva condotta del giocatore senegalese dopo la gara di Champions League contro il Manchester City.

Mané ha anche ricevuto una multa e non è andato neppure in panchina nella gara di Bundesliga di sabato, terminata 1-1 contro l’Hoffenheim. Leroy Sané, invece, è sceso regolarmente in campo.

Mané si scuserà davanti a tutta la squadra: le ultime

Com’è stato riportato da Sky Sport De, Sadio Mané si sarebbe scusato davanti a tutta la squadra per il pugno rifilato a Leroy Sané. Come evidenziato dal giornalista tedesco Patrick Strasser, nella giornata di sabato 15 aprile Thomas Tuchel ha anche dichiarato in un’intervista che il senegalese tornerà sin da subito a disposizione: “Si è già scusato e domani tornerà ad allenarsi normalmente col resto del gruppo e sarà nei convocati per la gara di Champions contro il Manchester City”, le parole del tecnico.

Bayern, rissa Mané-Sané: la ricostruzione

La rabbia per il risultato era tanta. Il Bayern Monaco, squadra che negli ultimi anni è sempre stata al top del calcio europeo e mondiale, veniva dagli ottavi contro il Paris Saint Germain vinti in grande scioltezza facendo sfigurare Messi e Mbappé.

Negli spogliatoi, il clima di tensione era alle stelle ed è anche scoppiata una rissa tra Sadio Mané e Leroy Sané.

Stando alle ultime ricostruzioni, sembra che la rissa sia partita dall’ex Liverpool che, infuriato per il risultato e con il compagno, ha colpito l’ex Manchester City al volto. Il numero 10 ha incassato i pugni ed è uscito sanguinante dal confronto. I due giocatori sono stati poi separati dai compagni di squadra. Una volta atterrati a Monaco di Baviera, Mané è salito su una macchina privata, mentre Sané è tornato sul pullman della squadra con i compagni. La squadra non ha ancora commentato l’accaduto.

Published by
Redazione