Bayern Monaco-Lazio, le interviste dei protagonisti nel post partita
Va in archivio il ritorno degli ottavi di finale di Champions tra il Bayern Monaco e la Lazio. La sfida chiave per il cammino europeo delle due squadre è terminata sul risultato di 3-0 per i bavaresi che, quindi si guadagnano il passaggio del turno. Al termine di Bayern Monaco–Lazio, hanno parlato nelle consuete interviste post partita ai microfoni alcuni tra i protagonisti principali del match di serata.
Le interviste dei protagonisti di Bayern Monaco-Lazio
ZACCAGNI: “Il primo tempo dovevamo sfruttare meglio le occasioni avute sullo 0-0, purtroppo però dopo loro ci hanno fatto gol e da lì in poi c’è solo molto dispiacere perché il calcio è fatto di episodi. Dobbiamo rimanere uniti adesso per lunedì per portare a casa la vittoria“.
CATALDI: “Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo ma non siamo riusciti a sfruttare la chance che ci eravamo creati in casa e loro nel secondo tempo hanno fatto vedere la differenza. Sapevamo che non sarebbe stato facile con certi giocatori di spessore così importante, ma con un pizzico di fortuna in più sull’occasione di Immobile e sul primo gol loro, arrivato in una situazione rocambolesca, potevamo giocarcela di più. Sarà difficile ripartire dopo una delusione del genere ma dobbiamo farlo per continuare a giocare questo tipo di partite tutti gli anni e quindi dobbiamo fare bene in campionato“.
PROVEDEL: “È un peccato perché fino all’1-0 la partita era equilibrata e per questo ci rimane l’amaro in bocca. È un peccato che tra 4 arbitri che ci sono in campo nessuno si sai accorto che sul secondo gol non c’era il calcio d’angolo, ma non dobbiamo aggrapparci a questi episodi e dobbiamo fare i complimenti agli avversari. Quando giochi contro avversari di livello superiore, soprattutto se in Champions, la differenza la fanno i dettagli e gli episodi favorevoli che devi sfruttare, loro li hanno sfruttati e noi no, cosa che all’andata eravamo riusciti a fare“.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO