Bayern Monaco-Borussia Dortmund, dove vedere la partita in tv e in streaming
Nel primo weekend di aprile in Germania ci si gioca la testa della classifica. Nel tardo pomeriggio del 1° aprile andrà in scena Der Klassiker (il Classico) all’Allianza Arena di Monaco di Baviera. Al momento le due big assolute della Bundesliga distano soltanto un punto coi gialloneri di Terzic avanti in graduatoria a 53 punti. In attesa del fischio d’inizio fissato per le ore 18:30 italiane di sabato, scopriamo di seguito dove vedere in tv e in streaming Bayern Monaco-Borussia Dortmund.
Come arriva il Bayern Monaco
L’ambiente Bayern deve ritrovare sicurezza dopo l’inaspettato esonero di Julian Nagelsmann arrivato come un fulmine a ciel sereno. Il giovane tedesco è stato rimpiazzato da Thomas Tuchel, grande ex della sfida e voglioso di rimettersi in gioco dopo una pausa di sei mesi dal termine dell’esperienza al Chelsea. Ritrova una squadra insolitamente seconda nel campionato tedesco, con 52 punti raccolti in 25 giornate nelle quali ha segnato 72 reti e ne ha incassate 27. Malgrado il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, a questo punto della stagione i bavaresi non guardano tutti dall’alto.
Come arriva il Borussia Dortmund
Dall’altra parte il Borussia Dortmund ha concluso il cammino in Champions League agli ottavi contro il Chelsea, ma guida la Bundesliga a 53 punti. I ragazzi allenati da Terzic vivono un 2023 pressoché perfetto, contraddistinto da un filotto di innumerevoli vittorie, eccezion fatta per la sconfitta per 2-0 di Stamford Bridge e il 2-2 contro lo Schalke datato 11 marzo. Nel testa a testa del girone d’andata fermarono il Bayern sul 2-2 tra le mura amiche.
Dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund in tv e in streaming
In Italia il match sarà trasmesso da Sky. Più precisamente, gli abbonati potranno vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund in tv al canale satellitare 203 Sky Sport Football oppure in streaming tramite le app Sky Go e NOW.