Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi e tutto l’ambiente Inter: Alessandro Bastoni dovrebbe farcela. Il difensore, infatti, si è allenato con il gruppo negli ultimi due giorni e va verso la maglia da titolare in finale di Coppa Italia contro la Juventus. Resta in ballottaggio, ma sembra in netto vantaggio su Dimarco dopo aver dato segnali positivi dalla seduta giornaliera. Nella finale dell’Olimpico dovrebbe quindi regolarmente affiancare i titolarissimi Skriniar e De Vrij per completare il terzetto difensivo nerazzurro.
Non è tutto però, perché ci sono anche altre novità da Appiano Gentile, con Vecino out per un infortunio muscolare. Andiamo a vedere il report e le ultime in casa Inter in vista della finale contro la Juventus e degli ultimi appuntamenti di campionato. I nerazzurri, infatti, si giocano la possibilità di sollevare due trofei in sole tre partite.
Alessandro Bastoni in, Matias Vecino out. Sono queste le novità dall’allenamento odierno dell’Inter per preparare la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il difensore italiano si è allenato in gruppo, sembra aver smaltito il fastidio e dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto. Era questo il principale dubbio di Simone Inzaghi che, così, potrà affidarsi ai suoi titolarissimi per l’appuntamento con la seconda finale stagionale (sempre contro i bianconeri di Max Allegri).
Vecino, invece, potrebbe terminare anticipatamente la sua stagione. Fermato da un risentimento muscolare, il centrocampista uruguaiano non sarà a disposizione per la trasferta di Coppa Italia a Roma e neanche per la trasferta successiva di Cagliari e punta a tornare in campo per la 38a giornata contro la Sampdoria a San Siro.