Inter, il comunicato sulle condizioni di Bastoni
Oltre alla brutta sconfitta contro il Bologna che potrebbe valere il campionato, l’Inter di Simone Inzaghi deve monitorare le condizioni di alcuni giocatori. Tra questi Alessandro Bastoni, che non ha giocato al Dall’Ara per un problema al soleo della gamba sinistra. Oltre a lui, anche Samir Handanovic non ha giocato per un problema alla schiena. E purtroppo per i nerazzurri, è stato proprio Ionut Radu a fare l’errore decisivo che ha portato al gol di Sansone. Il difensore ex Parma, però, ha effettuato gli esami alla gamba per capire le reali condizioni: questo il report ufficiale dell’Inter.
Inter, il report ufficiale su Bastoni
“Questa mattina Alessandro Bastoni si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate giorno dopo giorno”.
Simone Inzaghi, dunque, dovrà fare a meno del numero 95 anche nella gara di Udine probabilmente. A sostituirlo potrebbe esserci Federico Dimarco nuovamente, che non ha fatto una brutta partita contro gli emiliani, ma la differenza di stazza in occasione del gol di Arnautovic si è vista chiaramente. L’alternativa sarebbe schierare un difensore come D’Ambrosio che è più propenso alla fase difensiva.