Home » Fantacalcio News » Lazio, Baroni: “Castellanos e Dia possiedono una mobilità non comune. Possono giocare insieme”

Lazio, Baroni: “Castellanos e Dia possiedono una mobilità non comune. Possono giocare insieme”

Lazio, le parole di Baroni nel post partita

Marco Baroni, allenatore della Lazio (imago)

L’allenatore biancoceleste, Marco Baroni, ha analizzato così la prestazione della sua Lazio nel post partita contro il Torino

Si è appena concluso l’appuntamento delle 12:30 che ha visto scendere in campo il Torino di Paolo Vanoli e la Lazio di Marco Baroni, gara valida per la 6ª giornata di Serie A.

Partita che si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore degli ospiti, in un match che ha regalato spettacolo ed emozioni fino all’ultimo istante.

Al termine dell’incontro, l’allenatore biancoceleste si è concesso alle domande dei giornalisti rilasciando dichiarazioni significative sulla prestazione della sua squadra e su alcuni singoli.

Queste, dunque, le parole di Marco Baroni nel post partita di Torino-Lazio dopo essersi presentato davanti ai microfoni per esporre la sua analisi e il suo punto di vista sul match.

L’analisi di Baroni nel post partita di Torino-Lazio

Alla fine della sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico Grande Torino, l’allenatore della Lazio Marco Baroni si è espresso così sulla gara: “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai ragazzi. La squadra sta crescendo, da quello che abbiamo fatto vedere ci mancano dei punti ma bisogna comunque essere contenti. Dobbiamo continuare a lavorare e proseguire su questa scia”

Baroni ha poi proseguito aggiungendo: “Noi lavoriamo tanto e forte, dico sempre ai miei giocatori che si gioca come ci si allena. La squadra si è dimostrata molto disponibile e mi segue. Peccato per la fase difensiva ma miglioreremo anche su quella”

Lazio, le parole di Baroni nel post partita
Marco Baroni, allenatore della Lazio (imago)

Baroni parla anche di singoli

L’allenatore biancoceleste ha infine concluso soffermandosi su Noslin: “Noslin deve mantenere la gioia e stare tranquillo. È un ragazzo con tante qualità, deve sapersi allenare

“Sia lui che Tchaouna sono dei ragazzi che hanno fatto uno step importante, bisogna aiutarli e farli andare in campo sereni”.