Lazio, Baroni: “Castellanos e Dia possiedono una mobilità non comune. Possono giocare insieme”
L’allenatore biancoceleste, Marco Baroni, ha analizzato così la prestazione della sua Lazio nel post partita contro il Torino
Si è appena concluso l’appuntamento delle 12:30 che ha visto scendere in campo il Torino di Paolo Vanoli e la Lazio di Marco Baroni, gara valida per la 6ª giornata di Serie A.
Partita che si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore degli ospiti, in un match che ha regalato spettacolo ed emozioni fino all’ultimo istante.
Al termine dell’incontro, l’allenatore biancoceleste si è concesso alle domande dei giornalisti rilasciando dichiarazioni significative sulla prestazione della sua squadra e su alcuni singoli.
Queste, dunque, le parole di Marco Baroni nel post partita di Torino-Lazio dopo essersi presentato davanti ai microfoni per esporre la sua analisi e il suo punto di vista sul match.
L’analisi di Baroni nel post partita di Torino-Lazio
Alla fine della sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico Grande Torino, l’allenatore della Lazio Marco Baroni si è espresso così sulla gara: “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai ragazzi. La squadra sta crescendo, da quello che abbiamo fatto vedere ci mancano dei punti ma bisogna comunque essere contenti. Dobbiamo continuare a lavorare e proseguire su questa scia”
Baroni ha poi proseguito aggiungendo: “Noi lavoriamo tanto e forte, dico sempre ai miei giocatori che si gioca come ci si allena. La squadra si è dimostrata molto disponibile e mi segue. Peccato per la fase difensiva ma miglioreremo anche su quella”
Baroni parla anche di singoli
L’allenatore biancoceleste ha infine concluso soffermandosi su Noslin: “Noslin deve mantenere la gioia e stare tranquillo. È un ragazzo con tante qualità, deve sapersi allenare
“Sia lui che Tchaouna sono dei ragazzi che hanno fatto uno step importante, bisogna aiutarli e farli andare in campo sereni”.