Home » Fantacalcio News » Lazio, Baroni: “Pedro mi entusiasma. Rovella sta crescendo sempre di più”

Lazio, Baroni: “Pedro mi entusiasma. Rovella sta crescendo sempre di più”

Le parole di Marco Baroni

Marco Baroni (Credit: Domenico Bari)

Le parole dell’allenatore dei biancocelesti al termine della sfida contro il Monza vinta per 5-1, match valevole per la 24a giornata di Serie A

È terminata pochi istanti fa la sfida delle 15:00 tra la Lazio di Marco Baroni e il Monza di Salvatore Bocchetti.

Il match è terminato 5-1 per i biancocelesti grazie alle doppietta di Pedro e le reti di Marusic, Castellanos e Dele-Bashiru. Il gol della bandiera per i biancorossi è stato segnato su rigore da Sensi.

Ottimo risultato per la Lazio che grazie ai tre punti conquistati oggi risale al quarto posto in classifica con 45 punti.

Vediamo dunque insieme le parole di Marco Baroni ai microfoni dei giornalisti.

Le parole di Marco Baroni

Baroni ha iniziato parlando di Pedro: “Quando ha compiuto gli anni gli ho detto che deve fare ancora 4 anni con noi. Pedro è meraviglioso non solo sul campo, mi entusiasma, spero che faccia lo stesso con i giovani. Ce lo godiamo e spero che faccia ancora tanti gol“.

Subito dopo ha proseguito: Prima squadra per gol dai subentrati? È fondamentale, ho sempre lavorato su tutti. La mia attenzione è rivolta anche a chi non è protagonista. Il mio obbiettivo è quello di allenare tutti e di proporre un calcio offensivo, emozionale e efficace. La squadra mi segue e lavora, la corsa più importante è con noi stessi”

Lazio, Baroni: "Pedro mi entusiasma. Rovella sta crescendo sempre di più"
Baroni, allenatore Lazio (credits: DOMENICA BARI)

Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio

Baroni ha poi analizzato la partita e il modo di giocare della propria squadra: Noi attacchiamo molto, cerchiamo la riconquista immediata della palla. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo forse nell’ultima parte dell’azione, nella rifinitura. Sono contento per i ragazzi che hanno fatto una grande partita”.

E infine ha terminato parlando di Rovella e delle condizioni di Dia, uscito per infortunio:Dia? Ha subito una distorsione alla caviglia. L’abbiamo tolto in via precauzionale. Siparietto con Rovella? Ha fatto assist ed era contento. Gli ho detto che quando segnerà farò il giro di campo. È un ragazzo in crescita costante, non solo in partita ma soprattutto in settimana. Sta diventando un tuttocampista come piacciono a me“.