Home » Fantacalcio News » Lazio, Baroni: “Errori? Rovella è stratosferico. Preferisco perdere così”

Lazio, Baroni: “Errori? Rovella è stratosferico. Preferisco perdere così”

Le dichiarazioni di Marco Baroni nell'intervista post partita

Marco Baroni, allenatore Lazio (Imago)

L’intervista nel post partita di Marco Baroni, dopo la 14ª giornata di Seria A contro il Parma di Fabio Pecchia.

Questo pomeriggio la squadra di Marco Baroni è volata in trasferta per sfidare, allo Stadio Tardini, i ragazzi di Fabio Pecchia.

Il match si è concluso poco fa con il risultato di 3-1, con la vittoria di da parte del Parma, grazie ai gol di Man, Mohamed e Del Prato; per i biancocelesti la rete è arrivata da Castellanos.

Al termine dello scontro tra le due squadre, l’allenatore della Lazio come da prassi ha rilasciato le proprie dichiarazioni per scendere nel dettaglio su quanto visto in campo, analizzando attentamente la performance dei suoi giocatori e l’andamento della partita in generale.

Di seguito le parole pronunciate da Marco Baroni nell’intervista post Parma – Lazio.

Le dichiarazioni di Marco Baroni

L’allenatore della Lazio ha esordito dicendo “Sono comunque orgoglioso dei ragazzi, anche se abbiamo commesso degli errori da non ripetere. Tolto il terzo gol, preso perché volevamo pareggiarla, gli altri due sono nati da situazioni cercate da noi, e non dobbiamo più commetterli“.

Ha poi continuato “Recupero di Vecino? Mercoldì ci saremo, ma le partite sono tante e non c’è possibilità di recupero. VAR? Non commento, altrimenti non la finiamo più“.

Le dichiarazioni di Marco Baroni nell'intervista post partita
Marco Baroni, allenatore Lazio (Imago)

L’intervista post partita dell’allenatore della Lazio.

Baroni ha aggiunto che “Nel primo tempo eravamo nervosi, poi nel secondo abbiamo ripreso con il nostro gioco, con quello che sappiamo fare. È una sconfitta che fa male, però preferisco perdere facendo una prestazione di questo livello. Cos’è mancato? Dobbiamo evitare alcuni errori ed essere maggiormente determinati e cattivi nel chiudere l’azione“.

Infine ha chiosato dicendo “Gli errori? Colpa mia. Rovella è un giocatore di qualità, Gila uno dei miei migliori difensori. Meglio sbagliare così che spazzarla lontana, cosa che con questa squadra non accadrà mai. Dobbiamo andare avanti così