Lazio, Baroni: “Quando tornano giocatori come Castellanos è sempre importante”

Marco Baroni, Lazio, (Imago)
Vediamo le parole dell’allenatore della Lazio Marco Baroni al termine del match delle 18:30 contro il Genoa
La 33ª giornata del campionato di Serie A si è appena conclusa. Le quattro gare inizialmente previste per lunedì 21 aprile sono state posticipate a oggi, in seguito alla morte di Papa Francesco.
Genoa e Lazio si sono date battaglia in una gara equilibrata fino all’ultimo minuto. La partita è terminata 0-2 grazie alla rete di Castellanos e Dia
Al termine della gara, l’allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita. Analizzando l’approccio alla gara e gli episodi chiave della partita.
La Lazio proseguirà la preparazione in vista della prossima gara di campionato con il Parma. Di seguito le parole di Marco Baroni.
L’intervista post partita di Marco Baroni
L’allenatore della Lazio ha esordito dicendo: “Quando tornano giocatori come Castellanos è sempre importante, ma non posso parlare di chi non c’è, siamo contenti perché ha fatto un grandissimo gol, ma anche per Dia. Ci siamo mossi tutti bene, contro una squadre che si muove con un gran ritmo.”
Per poi continuare: “Abbiamo fatto una partita di spessore sotto tutti gli aspetti, dobbiamo giocare ogni gara per restare in Europa, abbiamo dimostrato di meritarlo con un bel percorso, dobbiamo pensare gara dopo gara e lotteremo fino alla fine.”

Le parole dell’allenatore biancoceleste
Marco Baroni ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto un errore con l’espulsione di Belahyane, ma non va colpevolizzato, è giovane e anche queste sono opportunità per crescere, la squadra è rimasta comunque solida e tutti hanno dato il massimo. In quel momento ho visto il carattere e la solidità di questa squadra.
Infine ha concluso dicendo: “Sono molto concentrato sulla squadra e dobbiamo pensare soltanto a lavorare, abbiamo fatto un grande percorso e abbiamo anche espresso un bel calcio, noi dobbiamo pensare solo alla prossima partita e prepararla al meglio in questa settimana corta.”