Lazio, Baroni: “Manca Castellanos ma dobbiamo concentrarci sui presenti”

Marco Baroni, allenatore della Lazio (Credits: Domenico Bari)
Le dichiarazioni di Marco Baroni nell’intervista rilasciata al termine di Inter-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia
Si è appena concluso il match di San Siro tra Inter e Lazio, gara valida il quarto di Coppa Italia nonché il pass per la semifinale.
Sfida importante per le uniche due squadre ancora impegnate in 3 competizioni (campionato, coppa Italia e percorso europeo). Le due squadre vivono un momento delicato, soprattutto per le prossime avversarie in campionato (Inter-Napoli, Milan-Lazio).
La partita si è conclusa con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Arnautovic e Calhanoglu.
Al termine della partita, Marco Baroni ha analizzato la gara tra la Sua Lazio e l’Inter dell’ex Simone Inzaghi. Vediamo insieme le parole dell’allenatore biancoceleste.
Inter 2-0 Lazio: le parole di Marco Baroni
L’allenatore ha esordito dicendo: “Siamo dispiaciuti, volevamo passare il turno. Ci è mancato il gol, dobbiamo essere sereni e trovare maggiore convinzione negli ultimi metri per mettere la palla dentro“.
Ha poi continuato parlando per la corsa all’Europa: “Noi guardiamo sempre avanti. Siamo convinti di giocarcela fino in fondo e non vogliamo mollare in nessuna competizione. Ci dispiace ma guardiamo avanti“.

L’intervista all’allenatore biancoceleste
Marco Baroni ha poi commentato il caso Pellegrini: “In Coppa Italia poteva andare in campo, il giocatore può giocare, si allena ed è normale. Era successa la stessa cosa ad Hysaj nel girone di ritorno. Io alleno tutti, chi è disponibile e va forte, scende in campo”.
Sull’assenza del Taty: “Castellanos è un giocatore forte ma c’è la fiducia su chi è presente. Qualche ragazzo sente il peso di essere alla Lazio ma non ho dubbi. Sono estremamente dispiaciuto ma ripartiremo”