Home » Fantacalcio News » Lazio, Baroni: “Adesso ci sarà il derby e dobbiamo ritrovare le energie”

Lazio, Baroni: “Adesso ci sarà il derby e dobbiamo ritrovare le energie”

Lazio, Baroni:"

Marco Baroni, Lazio, (Imago)

Le dichiarazioni di Baroni nell’intervista post partita di Bodo Glimt-Lazio, andata dei quarti di finale di Europa League

Si è da poco conclusa la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League in Norvegia tra Bodo Glimt e Lazio. Tra una settimana andrà in scena il ritorno allo Stadio Olimpico per decidere chi accederà alla semifinale.

La gara è terminata sul risultato di 2-0 per il Bodo Glimt, grazie alla doppietta di Saltnes nel secondo tempo.

Al termine dell’incontro Marco Baroni è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post partita, analizzando gli aspetti chiave e sottolineando la prestazione della squadra.

La Lazio tornerà subito al lavoro in vista del Derby di domenica sera con la Roma, una gara fondamentale sia per il prestigio della città, sia in termini di classifica con entrambe le squadre che rincorrono un posto in Champions League.

Le conferenza post partita di Baroni

Le dichiarazioni iniziali di Marco Baroni :“Il ritorno sarà diverso, ne siamo convinti. C’era tanta velocità in campo, loro sono una squadra fresca e brillante che adesso non fa il campionato. All’Olimpico sarà un’altra gara, vogliamo passare e lo faremo”.

Sulla disposizione tattica del Bodo: “Dovevamo essere bravi più nella marcatura a uomo, soprattutto negli ultimi metri. Dovevamo andare a uomo ed essere più alti sui riferimenti. Possiamo portare una maggiore pressione in generale“.

Lazio, Baroni:"
Marco Baroni, Lazio, (Imago)

Le parole di Baroni

Sul calendario con il derby e ritorno alle porte: “Dobbiamo ritrovare energie. Domani faremo un leggero allenamento e poi ci sarà quello di sabato. Prepareremo il derby, saremo pronti per la nostra gente e per ritrovarci in una partita importante”.

Il fattore Olimpico al ritorno: “I nostri tifosi non hanno bisogno di appelli, loro ci saranno. Siamo arrivati qui tutti insieme e vogliamo giocarci le nostre chance. Ora c’è il derby e dobbiamo ritrovare rapidamente le energie”.