Sassuolo, Bajrami: “Ecco cosa mi ha convinto a venire qui”
Il calciomercato di gennaio è terminato. Molti sono stati i colpi e le cessioni a sorpresa, in Italia e in Europa, tra i più importanti sicuramente Mudryk al Chelsea e Cristiano Ronaldo all’Al Nassr. In Serie A i nuovi acquisti dells varie squadre sono già sulla bocca di tutti i fantallenatori, con la speranza che questi possano fare bene dopo la riparazione. Tuttavia molti giocatori sono anche andati via, tra questi Traoré del Sassuolo, volato in Inghilterra a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Per sostituirlo i neroverdi hanno deciso di pescare in Italia, all’Empoli, infatti per 6ml la squadra di Dionisi ha acquistato il giovane trequartista Nedim Bajrami. L’ormai ex giocatore azzurro ha rilasciato subito dopo l’arrivo nel nuovo club ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la scelta del campo di maglia. Di seguito la sua intervista.
Sassuolo, l’intervista di Bajrami
Il neo acquisto del Sassuolo: Nadim Bajrami si è presentato da poco ai suoi nuovi tifosi. Il centrocampista ha parlato così in un’intervista rilasciata sui canali social ufficiali della società neroverde:
“Sono veramente molto contento di essere arrivato qui. Adesso ritrovo anche il mio ex compagno di Empoli (Pinamonti), l’ambiente qua mi piace molto, sono molto stimolato. Quando ho saputo che c’era l’interesse del Sassuolo sono rimasto entusiasta, per me questa è la scelta giusta. Ora il mio obiettivo è aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e cercare il prima possibile di scendere in campo. Un saluto a tutti i tifosi neroverdi e sempre forza Sassuolo “.
Bajrami cercherà sicuramente di trovare più continuità con Dionisi, già suo allenatore in B, infatti quest’anno in azzurro è stato penalizzato molto dal suo scarso impiego. Nella stagione 2022/23 soltanto 8 partite da titolare e 1 gol e 1 assist, numeri molto più bassi rispetto alla passata stagione. Tuttavia con l’approdo in neroverde molti fantallenatori sperano in un suo miglioramento.