Bari-Genoa, le formazioni ufficiali
Tutto pronto al San Nicola di Bari per il posticipo di questa 19ª giornata del campionato di Serie B. In attesa del ritorno della Serie A il 4 gennaio, infatti, si affrontano Bari e Genoa: partita molto interessante per la classifica e per la corsa alla promozione. Entrambe sono a quota 30 punti dietro a Frosinone e Reggina e, sicuramente, il match di questa sera sarà fondamentale per il prosieguo del campionato. I pugliesi vengono da otto risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta contro il Frosinone a ottobre. Il Genoa, invece, viene da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre: una di queste proprio contro il Frosinone. Di seguito le formazioni ufficiali di Bari-Genoa.
Bari-Genoa, le formazioni ufficiali
La squadra di Michele Mignani giocherà con il 4-3-1-2 con Caprile a difendere la porta. Davanti a lui ci saranno Dorval, Di Cesare, Vicari e Mazzotta. A centrocampo Maita, Maiello e Benedetti con Folorunsho e Botta dietro a Cheddira
Il Genoa di Alberto Gilardino, invece, partito alla grande sulla panchina dei rossoblù, giocherà con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Martinez. In difesa Hefti, Bani, Dragusin e Sabelli. Jagiello, Strootman e Frendrup saranno i tre centrocampisti. Aramu sarà il trequartista dietro Gudmundsson e Puscas.
La partita è fondamentale sia da una parte che dall’altra, dunque potrebbe essere una bella partita dal punto di vista dello spettacolo.
BARI (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta; Cheddira. All. Mignani
GENOA (4-3-1-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Jagiello, Strootman, Frendrup; Aramu; Gudmundsson, Puscas. Allenatore: Alberto Gilardino.