All’Unipol Domus andrà in scena la finale d’andata dei playoff di Serie B tra Cagliari e Bari. Le squadre allenate rispettivamente da Mignani e Ranieri, di cui scopriremo le probabili formazioni, si giocheranno la promozione in Serie A per raggiungere Frosinone e Genoa, promosse direttamente dopo la regular season.
Il club sardo arriva alla finale dopo aver superato due turni negli spareggi di fine stagione: prima il Venezia di Pohjanpalo ai quarti di finale per 2-1 poi il Parma nella doppia semifinale con un risultato totale on aggregate di 3-2.
Dall’altra parte il Bari ha giocato una partita in meno perché arrivato terzo in classifica. In semifinale Cheddira e compagni hanno superato il Sudtirol sebbene tra andata e ritorno sia terminata 1-1. I pugliesi, come detto, hanno raggiunto la semifinale grazie al miglio posizionamento in classifica.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Obert, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani
Cagliari-Bari sarà trasmessa da DAZN attraverso l’app disponibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.La finale d’andata playoff è visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). E’ infine possibile seguire la partita tra Cagliari e Bari su smart tv anche grazie all’app di Helbiz Live, oppure di OneFootball (evento in pay per view).