Serie B, le probabili formazioni di Bari-Cagliari
Manca sempre meno all’ultimo atto dei play-off di Serie B. A contendersi la promozione nella massima serie sono rimasti solo Bari e Cagliari. Le due squadre si affronteranno allo stadio San Nicola dei biancorossi nella sfida in programma stasera alle 20:30. Entrambi gli allenatori dovranno schierare i migliori giocatori a loro disposizione per cercare di raggiungere la Serie A: le probabili formazioni di Bari-Cagliari.
Le probabili formazioni di Bari-Cagliari
Le due squadre arrivano dall’1-1 della gara di andata, giocata giovedì a Cagliari. L’allenatore del Bari Mignani dovrebbe schierare lo stesso undici visto all’Unipol Domus, ma con due importanti modifiche.
La prima riguarda il modulo: non più 4-4-2, ma 4-3-1-2. La seconda riguarda invece la presenza del capitano Di Cesare, recuperato da un problema fisico che lo aveva costretto al forfait giovedì. Il quarantenne difensore centrale prenderà il posto di Zuzek nella difesa a quattro dei biancorossi e ad affiancarlo ci sarà Vicari.
Diversi dubbi invece per l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri, limitato dalle condizioni fisiche di Nandez e Mancosu. Al posto di quest’ultimo, in particolare, potrebbe trovare spazio sulla trequarti Viola. Al centro della difesa, dopo aver scontato la squalifica, torna a disposizione Dossena, che dovrebbe essere affiancato da Obert.
Come comunicato dal Bari sul proprio sito ufficiale, per l’importante gara di stasera il club ha segnato un record storico al botteghino: “Questa sera al San Nicola oltre 58.000 cuori batteranno per la gara che deciderà chi sarà la terza promossa in Serie A. Per l’ ‘Astronave’ sarà il record assoluto di presenze! Superato il precedente di Bari-Inter del ’90 che fece registrare poco meno di 56.000 spettatori (55.490)”.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli; Cheddira, Esposito. All. Mignani.
CAGLIARI (4-2-3-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Makoumbou, Deiola; Nandez, Viola, Luvumbo; Lapadula. All. Ranieri.