Bari e Brescia si affrontano sabato 1 ottobre alle 14:00 al San Nicola di Bari per la 7ª giornata del campionato di Serie B. La squadra di Mignani arriva da una vittoria pesante sul campo del Cagliari per 1-0 che l’ha lanciata al terzo posto, a pari punti col Frosinone. Anche il Brescia è reduce da un’importante successo contro il Benevento, col gol nei minuti finali di Bianchi. La squadra di Clotet ha ottenuto il secondo posto in solitaria, che in realtà possiamo considerarlo primo, visto che ha gli stessi punti della Reggina che, però, è avanti per differenza reti. Una sfida al vertice quella tra Bari e Brescia che potrebbe già lanciare dei segnali importanti al campionato. Di seguito le formazioni ufficiali di Bari-Brescia e tutte le informazioni per vedere la partita in tv.
BARI: In attesa
BRESCIA: In attesa
La gara di Serie B tra Bari e Brescia, valevole per la 7ª giornata, andrà in scena sabato 1 ottobre al San Nicola di Bari alle ore 14:00. La partita verrà trasmessa in diretta su DAZN, anche su smartphone e tablet, oppure collegandosi al portale La gara del San Nicola sarà in diretta anche su Sky Sport al canale Sky Sport (253 del satellite), e ovviamente anche utilizzando Sky Go e Now TV Bari-Brescia si potrà seguire anche su OneFootball, in modalità pay-per-view.
Un’altra nuova opzione è quella di Helbiz Live, un’app scaricabile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video, acquistabile con un abbonamento separato da quello base.